Servizi

Esplora la nostra gamma di servizi. Creiamo ambienti che raccontano storie, esprimono personalità e offrono un rifugio di comfort e stile. Affidati a noi e richiedici un preventivo personalizzato.

1. CONSULENZA

Ti sappiamo consigliare fornendoti tutte le informazioni necessarie e le soluzioni di cui hai bisogno grazie alla nostra comprovata esperienza e al nostro know how acquisito nel tempo. I tuoi desideri per noi sono sfide già risolte.

2. PROGETTAZIONE

Dopo aver valutato la soluzione ottimale per le sue esigenze, progettiamo realmente definendo le linee guida specifiche per la realizzazione di ciò che desideri. Pianifichiamo il lavoro per fartelo immaginare già finito e portarti a scegliere autonomamente ciò che è meglio per te.

3. CONFEZIONE E SARTORIA

Personalizziamo la tua tenda e la realizziamo su misura cucendola sulle tue esigenze specifiche. Nessun prodotto standardizzato o preconfezionato ma solo firmato Evarredo.

4. POSA IN OPERA

Esperti posatori per fornirti un servizio a 360 gradi e vedere la tua tenda realizzata al posto giusto.

5. RITIRO DELL'USATO (MATERASSI)

Ritiriamo i tuoi materassi usati evitandoti onerosi problemi di smaltimento o trasporto. Evarredo agisce per conto tuo, fino alla fine.